Menu

Tailor made solutions for packaging machines

Specializzati, da oltre 40 anni, nella progettazione e realizzazione di macchine per l'imballaggio.

Cestonatore CE-A-L/3

l cestonatore in oggetto è realizzato allo scopo di ricevere scatole cilindriche in banda stagnata da un trasportatore a tappeto table-top e di impilarle in un cesto metallico dotato di fondo mobile.

Formavassoi FO-AM-H2/16

La macchina proposta è in grado di formare vassoi ricavandoli da fustellati di cartone accoppiato.

Palettizzatori Robopal

I sistemi di palettizzazione ROBOPAL di Officina Freddi attraverso robot antropomorfi rappresentano una soluzione altamente flessibile e componibile alternativa ai sistemi tradizionali.

Formacartoni FC-A/6

Questa macchina è completamente automatica adatta alla formazione di cartoni di tipo americano di diverso formato con chiusura sia a nastro che a colla, la macchina si contraddistingue per la facilità di utilizzo, l’affidabilità e la possibilità di cambiare rapidamente il formato.

Detappatrici per bottiglie DT-A-B/3600

La macchina è dedicata al settore dell'imbottigliamento, sulla linea di evacuazione e recupero prodotto.
I prodotti scartati vengono indirizzati alla macchina che provvede a detappare e svuotare bottiglie in vetro (chiuse con tappo a corona) oppure a incidere e svuotare le lattine.

A+ A A-

Azienda

Contatti

Uffici & stabilimento
Officina Freddi s.r.l.
Via Sabin, 12 
43123 - Pilastrello di Marano (PARMA) - Italy

Ph. +39.0521.641680
Fax +39.0521.641856

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Sede Legale
Officina Freddi s.r.l.
Via Montepelato Nord, 42
43022 - Monticelli Terme (PARMA) - Italy

Download V-Card

Dove siamo

Progettazione e produzione su misura

Nella continua ricerca di nuove soluzioni ad alto contenuto tecnologico Officina Freddi dedica costantemente parte del proprio lavoro alla ricerca e sviluppo producendo prototipi e piccoli impianti pilota avvalendosi anche della collaborazione dell’Università di Parma.

In quest’ottica di continua innovazione del prodotto in questi ultimi anni l’azienda non si è focalizzata unicamente su macchine automatiche per l’imballaggio, ma sta lavorando su nuove tecnologie da applicare alla parte di processo del prodotto.
La continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche da applicare all’industria ha portato negli anni alla realizzazione di numerosi brevetti dei quali Officina Freddi è depositaria.

Settori di attività

I principali settori di attività dell’azienda sono quelli dell’imbottigliamento, dell’industria alimentare, del chimico-farmaceutico fino ad arrivare alla logistica.

In tutti questi settori Officina Freddi vanta importanti clienti, sia multinazionali che realtà legate al territorio e collabora costantemente con altri costruttori leader dei rispettivi settori per la fornitura di macchine dedicate che non rientrano nella loro produzione standard.

Sul mercato da oltre 40 anni, Officina Freddi s.r.l. si è specializzata nella
progettazione e realizzazione di macchine per l'imballaggio


Visita il canale Youtube
Officinafreddi